Fondazione Martinoli LogoCasa della Serenità LogoPalazzo sereno Logo
come-sostenere-la-fondazione-martinoli

Sostieni Fondazione Martinoli

Donazioni per le RSA

Un gesto che diventa cura

Scegliere di sostenere la Fondazione Martinoli significa contribuire concretamente al benessere degli anziani e delle persone fragili.

Ogni donazione, ogni piccolo contributo, ogni ora di volontariato è un modo per trasformare la solidarietà in cura, accoglienza e futuro.

Da oltre novant’anni, la Fondazione Beppina e Filippo Martinoli è un punto di riferimento per la cura e assistenza degli anziani non autosufficienti, e continua a crescere grazie al supporto di chi crede nella forza dei gesti autentici e nella condivisione dei valori umani.

scegliere-di-sostenere-la-fondazione-martinoli
sostieni-fondazione-martinoli

Come sostenere la Fondazione Martinoli

Ci sono molti modi per essere parte attiva della nostra missione.

Ognuno può scegliere come contribuire, secondo le proprie possibilità, con un gesto di fiducia e amore verso la comunità.

Una comunità che cresce insieme

Sostenere la Fondazione Martinoli significa credere in un modo di fare assistenza basato sulla dignità, sull’umanità e sulla solidarietà.

Ogni contributo, grande o piccolo, aiuta a costruire un futuro migliore per gli anziani e per le loro famiglie, rafforzando il legame tra la Fondazione Martinoli e la comunità di Lovere.

Grazie a chi ogni giorno sceglie di esserci, di donare e di condividere con noi il valore più grande: la cura per le persone.

comunita-solidale-fondazione-martinoli

Ci sono tanti modi di sostenerci

Ogni contributo sostiene i progetti della Fondazione Martinoli
Un segno che vive nel tempo
Con il tuo contributo possiamo realizzare nuovi progetti e servizi
Essere volontario alla Fondazione Martinoli